Come utilizzare la linea

  1. Entrare dentro Access point
  2. Disabilitare il dhcp Nel campo SSD scrivere SICILCOM
  3. Nel campo password wifi inserire la propria password
  4. Ip da inserire nella lan è: 192.168.1.1, subnet mask: 255.255.255.0e gateway: 192.168.1.254
  5. Collegare antenna alla porta gialla dell access point.

No, la pioggia e il vento non influiscono sulla qualità del segnale e sulla velocità.

Se ci sono forti temporali e nel raggio di 800 mt ci sono quantità elevate di fulmini si consiglia di spegnere l'antenna per sicurezza.

Si, quindi consigliamo di installare un gruppo di continuità dove collegare l'antenna, il wifi ed eventuali altri dispositivi.

  1. Provare a spegnere solo il wifi attendere 30 secondi e riaccenderlo.
  2. Controllare che il wifi non si sia sconfigurato.
  3. Spegnere e riaccendere antenna.
  4. Inviare un e-mail ad assistenza, se impossibilitati contattare la Sicilcom allo 0931/1845533
  1. Verificare il segnale wifi
  2. Verificare se il wifi è configurato correttamente
  3. Scollegare il cavo dall access point e collegarlo direttamente ad un pc e rieseguire il test

Certamente basta solo richiedere l'ip pubblico al nostro reparto commerciale.

Si al momento della richiesta di attivazione basta specificare che si vuole anche la linea telefonica.

Si, si puo richiedere la portabilità del numero al costo di € 20,00 + iva.

La Sicilcom effettua sopralluoghi per stipulare la migliore offerta per un sistema di videosorveglianza.